Tanti osservatori competenti prevedono che dopo il Coronavirus nessuna attività potrà riaprire senza adattarsi alla nuova realtà. Per mesi si dovrà procedere secondo regole di sicurezza e prevenzione precedentemente sconosciute. Un buon imprenditore dunque cercherà di adattarsi subito al panorama futuro, trasformando le limitazioni in punti di forza, creando un’attività più smart e capace di funzionare meglio anche quando tutto sarà finito e sarà diffuso un vaccino.
Questa esperienza ci ha insegnato ad essere pronti e preparati e ad utilizzare tutte le risorse tecnologiche a nostra disposizione per ottenere il massimo da qualsiasi attività imprenditoriale e commerciale. Ecco perché abbiamo creato un pacchetto di comunicazione moderno e innovativo dedicato questo settore.
Con questa soluzione ti offriamo di individuare insieme una strategia per rilanciare la tua attività e trovare clienti, con un investimento contenuto e una gamma di servizi e soluzioni capaci di adattarsi alla tua realtà e al tuo mercato. Soluzioni immediate per affrontare la situazione di difficoltà generata dal Coronavirus, ma pronte ad adattarsi ad un rilancio rapido ed efficace a fine emergenza. Un sito web moderno nell'impianto tecnico e nella scrittura, per andare ai primi posti nelle pagine di ricerca, fotografie professionali e 6 mesi di gestione dei social, con video di qualità e testi di impatto. Tutto quel che serve per avere un'attività capace di attrarre nuovi clienti e comunicare pienamente il proprio vantaggio esclusivo, capace di differenziarla dalla concorrenza.
L’offerta "restart basic" è basata sulla soluzione completa per aiutare le aziende a ripartire e comprende i seguenti servizi:
- ANALISI STRATEGIA SITUAZIONE ATTUALE E PROSPETTIVE
- PROGETTAZIONE STRUTTURA E CONTENUTI ISTITUZIONALI SITO WEB
- NOLEGGIO SITO WEB ISTITUZIONALE + NEWSLETTER
- REALIZZAZIONE SERVIZIO FOTOGRAFICO AZIENDALE (10 foto business + 10 foto azienda) per sito web e social network
- ANALISI SOCIAL E CREAZIONE 1 POST / MESE X 6 MESI
- CARTOLINE SCONTO (300 / MESE x 12 MESI) + 3 ADESIVI VETRINA
- SALTACODE LINE-ME APP x 12 mesi
Totale valore servizi € 9.765,00 + IVA
* Dai costi pacchetto sono esclusi: trasferte e spostamenti, traduzioni e sottotitoli, elaborazioni fotografiche particolari in photoshop, post-produzione fotografica su foto realizzate dal cliente, illustrazioni o disegni, attori e comparse, necessità di ulteriore materiale da girare o scatti da realizzare dopo la fine lavori, location particolari e noleggi di oggetti scenici su richiesta del cliente o dettate dalla topologia di video o foto, acquisto spazi pubblicitari che, nel caso siano necessari, verranno quantificati a parte.